Privacy Policy

Ricerca grafica

Ricerca grafica2017-11-12T20:19:44+00:00

E-com vendita progetti

CerImages.com il nuovo portale web dedicato al mondo della progettazione grafica per la Ceramica digitale. Non si tratta soltanto di un e-commerce, ma di un vero e proprio strumento di lavoro a disposizione degli addetti di settore. Si possono acquistare tutti i progetti presenti in Cerimages, utilizzarlo come banca dati e raccolta di idee, tenersi costantemente aggiornati sulle nuove tendenze grafiche del settore, avere sempre a disposizione un elenco delle varie tipologie di prodotto.

L’E-com grafico di Cerimages.com offre inoltre numerosi tools, che permettono una personalizzazione articolata delle proprie esigenze: dalla gestione di elenchi personalizzati, per organizzare una Gallery personale delle immagini preferite, da tenere sempre sotto controllo, ad un archivio personale delle fatture di vendita.

Ricerca grafica

Un team di grafici specializzati nella stampa digitale ceramica, nell’acquisizione digitale e nella preparazione e industrializzazione delle immagini crea progetti per ogni supporto, formato o macchina di stampa. Realizza molteplici facce adatte a diversi formati, realizza la variantatura delle colorazioni creando versioni colore basate su toni ceramici così da enfatizzare al massimo  stonalizzazione e ricchezza del progetto stesso.

Sarà possibile visionare progetti, ambientazioni, facce, ecc. e anche testare immagini dimostrative, e quindi valutare l’acquisto di ogni pacchetto. La qualità delle immagini e l’accuratezza dei file renderà sempre possibile possibile la personalizzazione da parte del cliente secondo criteri più vicini alle sue esigenze

Ricerca grafica

Acquisizione e vendita lastre di Marmo e Pietra naturale

Ricerca grafica

Cerimages offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere in un archivio di migliaia di significative preview, la lastra di Marmo o Pietra naturale o altre svariate categorie (legno, cemento, tessuti). Queste immagini di presentazione vengono ricavate dalle lastre di marmo e pietra naturale in lavorazione presso nostri partners specializzati, al di fuori dal settore ceramico. L’archivio viene settimanalmente arricchito con nuove immagini ricavate direttamente dalla lavorazione dei blocchi di marmo o di pietra.

Ognuna di queste lastre ha uno sviluppo minimo che va dai 4 ai 6 mtq, e da ogni blocco di marmo tagliato si possono ricavare decide di lastre diverse, sarà facile trovare in questo enorme archivio qualsiasi tipologia di marmo o di pietra o qualsiasi altro materiale o effetto esistente in natura con sviluppi unici e quasi illimitati. Della lastra selezionata sarà possibile richiedere preventivamente una sezione test significativa alla massima risoluzione così da verificarne l’effettiva qualità.

Ricerca grafica

Una volta definitivamente scelta/e la/e lastra/e e comunicato il relativi codici a Cerimages, questa ne verificherà l’effettiva disponibilità, quindi formulerà e invierà il preventivo/ordine al cliente richiedente, una volta confermato l’ordine Cerimages provvederà alla fornitura dell’immagine totale, che è in sostanza l’acquisizione digitale della lastra ad alta definizione ripresa a misura reale 1:1 con una risoluzione di 500dpi dalla qualità e dettaglio incredibili.

Questa metodologia di lavoro darà la possibilità di acquistare il file digitale di acquisizione della lastra scelta senza l’obbligo di acquistare anche la lastra fisica, possibilità che comunque rimane aperta per chi la richiedesse. Una volta conclusa la vendita l’immagine e tutti i files ad essa annessi saranno di esclusiva proprietà dell’acquirente e non saranno ulteriormente commercializzati.

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni, per ottenere l’archivio delle immagini disponibili o richiedere materiali precisi.

Acquisizione digitale